Succo di mela

3,50EUR

Succo da mele biologiche.

Il succo di mela secondo una recente indagine è una bevanda importantissima tanto quanto il suo frutto: sembra infatti che il succo di mela sia un potente antidepressivo, che svolga un'azione sedativa e prevenga lgi attacchi d'ansia e di agitazione. 

Ma oltre a queste virtù terapeutiche del succo di mela c'è di più. Un bicchiere di succo di mela al giorno allontanerebbe il rischio di demenza senile, proprio come una mela la giorno, dice il detto, leva il medico di torno. Una ricerca americana condotta dall'Università di Massachusetts-Lowell afferma infatti che il succo di mela (e non il succo di frutta alla mela, attenzione!) riuscirebbe a prevenire il morbo di Alzheimer.

il succo di mela, come l'aceto di mele e le mele stesse è una bomba di vitamine del gruppo B: per questo motivo, allontana lo stress e le sue conseguenze, facilita la digestione, protegge le pareti intestinali, rinforza le difese immunitarie favorendo, tra l'altro, il benessere di capelli e unghie e stabilizza la glicemia e la colesterolemia nel sangue.


Da inserire:

  • Prodotto da: Az. agricola Roncaglia


facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2017 Le Stagioni - P.I.: 02941810042 - Il tuo indirizzo IP è: 54.81.44.140